POVI IODINE 100 - SOLUZIONE ACQUOSA PRONTA ALL'USO A BASE DI IODOPOVIDONE IN CONCENTRAZIONE PARI AL 10% DA 500 ML E DA 125 ML

codice: JOD006; JOD005
JOD006 - flacone da 500 ml 
JOD005 - flacone da 125 ml 
 
POVI IODINE 100 è una soluzione acquosa pronta all’uso a base di Iodopovidone in concentrazione pari al 10%.

POVI IODINE 100 è stato testato da laboratori accreditati in conformità alle Norme Europee di efficacia. Il prodotto ha una comprovata efficacia battericida, lieviticida e virucida.

Lo Iodopovidone è attivo contro i germi gram-positivi, gram-negativi, lieviti e virus (Adenovirus e Murine norovirus). Contiene il 10% circa di iodio libero disponibile, che viene rilasciato gradualmente in seguito a contatto con il substrato. L'antisepsi viene esplicata dallo Iodio libero con un'azione ossidante diretta.

Campo d’impiego:
lavaggio delle mani in strutture sanitarie da parte di utilizzatori professionali.

Istruzioni d’uso:
il prodotto va usato tal quale senza diluizioni.
Bagnare le mani con acqua. Applicare il prodotto direttamente sul palmo di una mano e strofinare le mani per almeno 1 minuto, quindi sciacquare accuratamente con acqua pulita.
Applicare una quantità sufficiente di prodotto (3 ml) in modo da insaponare uniformemente entrambe le mani e strofinarle facilmente per il tempo di contatto necessario (1 min.).
Da 1 a 10 applicazioni al giorno.
L’impiego, specie se prolungato, dei prodotti ad uso topico, può dare origine a fenomeni di ipersensibilizzazione: interrompere il trattamento e consultare un medico.
Evitare l'uso contemporaneo di altri antisettici e/o detergenti.

PER ACQUISTARE O PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO CONTATTACI
CONTATTACI