DISPOSITIVO UOMO A TERRA DATIX WI-TRAK PRO 3G

codice: DAT004; DAT003; DAT007; DAT008
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare e gestire, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità e/o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) e/o la segnalazione di panico (SOS).
Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di SMS (max.4) ai destinatari registrati, con la composizione automatica di numeri telefonici impostati, con la possibilità di riproduzione TextToSpeech*, e/o con connessione dati al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud). Nel caso della configurazione con SMS e connettività dati potranno essere fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento (descrizioni), le coordinate geografiche (se dotato di GPS), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).

Dispositivo consigliato in base a quanto previsto da Art. 2, comma 5, D.M. 388/03 per lavoratori isolati e L. 81/08, art. 43

Disponibili le seguenti versioni:

codice DAT004 - DATIX WI TRAK PRO 3G WG-4GDE CON GPS 
codice DAT003 - DATIX WI TRAK PRO 3G WG-4DE senza GPS 
 
codice DAT007 - Custodia in pelle per cintura per inserire il dispositivo
codice DAT008 - base per ricarca
PER ACQUISTARE O PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO CONTATTACI
CONTATTACI